Matias Moreno (Photo by Carsten Harz/Getty Images) via OneFootball
Come riportato da Tuttoemercatoweb.com, il Verona è alla ricerca di nuovi innesti nel reparto arretrato per la prossima stagione. Gli scaligeri iniziarono lo scorso campionato con grosse lacune e tante imbarcate e la difesa deve essere un punto di partenza per questa sessione di trattative estiva. I gialloblù avevano trovato la quadra da gennaio con l’arrivo di Valentini in prestito dalla Fiorentina. Non è detto che il giocatore non possa tornare in quel di Verona in prestito visto che la prossima settimana le due società dovrebbero avere un incontro. L’incontro è principalmente per Matias Moreno per il quale è stato effettuato un sondaggio con la società viola che non lo ritiene incedibile.
Moreno non è l’unico nome che piace alla dirigenza del Verona. Tra i nomi infatti ci sono anche quello di Ilario Monterisi e quello di Daniele Rugani in uscita dalla Juventus e sul quale c’è anche il Parma.
Tra le uscite invece salvo offerte irrinunciabili dovrebbe restare agli ordini di mister Zanetti Suslov. Lo sloveno può lasciare solo per non meno di 10 milioni di euro e piace al Torino di Baroni.
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…