Ci troviamo a Moena lo scorso luglio, periodo in cui la Fiorentina come ogni anno prepara la stagione che sta per cominciare. Al termine di uno dei tanti allenamenti svolti al massimo delle forze sotto l'occhio vigile di mister Italiano, Dusan Vlahovic si ferma alle recinzioni del centro sportivo Benatti e si cementa nel fare autografi ai tifosi presenti.

Ad un certo punto un tifoso chiede al serbo se rinnoverà, e la sua risposta mandò in euforia tutto il popolo viola: “Appena mi offrono firmo”.

Una frase che sapeva di certezza, una frase che faceva dormire notti tranquille ai tifosi viola, contenti del fatto che finalmente il proprio bomber avrebbe rinnovato.

Passano i mesi e la situazione cambia del tutto. Adesso la Fiorentina si trova ad una settimana dalla fine del calciomercato quasi costretta a vendere il giocatore più forte in rosa dopo un continuo rifiuto di proposte rinnovo e mille battibecchi a distanza. 

Juventus o non Juventus, Arsenal o non Arsenal, nessuno, si sarebbe aspettato di ritrovarsi in questa, infinita e stressante storia, che speriamo abbia, nel senso o in un altro, un po' di chiarezza.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Ceccarini: "Al momento Vlahovic vuole rimanere. Ma la Juventus..."

💬 Commenti