Secondo quanto riportato da Tuttosport, Arthur Melo sarebbe rinato grazie alla Fiorentina. Il brasiliano avrebbe mercato in Inghilterra, con due club italiani a fare da sfondo. Di seguito i dettagli.
La Fiorentina ha dovuto salutare Arthur dopo l’anno di prestito, per fare ritorno alla Juventus, la quale starebbe già cercando una sistemazione. Il calciatore difatti non rientrerebbe nei piani di Thiago Motta e potrebbe essere ceduto all’estero o in Serie A. Le squadre italiane interessate al brasiliano sarebbero Roma e Napoli, entrambe alla ricerca di un regista di riserva. I primi per far rifiatare Leandro Paredes, i secondi per dare il cambio a Stanislav Lobotka.
Il centrocampista avrebbe mercato anche in Premier League, con Aston Villa e Everton che sarebbero molto interessate all’acquisto del calciatore, forse fino al punto di contenderselo.
Arthur Melo ha collezionato con la maglia della Fiorentina ben 33 presenza, condite da 2 gol e 2 assist. Un buon bottino per un centrocampista difensivo con compiti di impostazione e regia. Sentirsi al centro del gioco gli ha consentito di mettersi in mostra, prendendo il ruolo di metronomo della squadra, scatenando l’interesse di alcuni club.
Si chiama FVS, Football Video Support, ed è il VAR a chiamata introdotto dalla scorsa…
L'ex direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso non ha dimenticato la Fiorentina e soprattutto la…
La Fiorentina fin qui in campionato ha vinto solo quattro partite e tre di questi…
In quel di Bialystok per la gara di Conference League tra Fiorentina e Jagiellonia, una…
La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…