Il giornalista Massimo Sandrelli è stato ospite a Radio Bruno. Nel corso dell’intervista, ha parlato del momento della squadra di Palladino, aprendo una parentesi anche sulla sfida che attende i viola giovedì, ossia quella contro il Celje in Conference League. Di seguito le sue dichiarazioni.
“E’ piacevole vedere la vitalità di questa Fiorentina. Commisso finalmente sorride ed è una bella cosa. La squadra di Palladino gioca a testa alta contro ogni avversario. Mi piace molto Fagioli. E’ l’unico calciatore che ha fatto davvero la differenza negli ultimi tempi. Sul 2-0 a Milano la formazione viola doveva contenere il risultato oppure segnare il terzo gol. Certo, ci sono state delle situazioni sfortunate. Non mi è sembrata la scelta giusta quella di togliere Gudmundsson nel secondo tempo. E’ un calciatore che può sempre dar noia alla difesa avversaria, con tutto il rispetto per Beltran, l’argentino non è la stessa cosa.
Celje? Non credo faccia la differenza la scelta del portiere. Però in generale non credo al turnover, quindi anche nella gara di giovedì mi affiderei alla squadra titolare.”
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…