La partita contro il Monza ha lasciato nuovamente tanti dubbi alla causa della Fiorentina. Una squadra che, se non fosse stato per Gosens, sarebbe andata addirittura incontro ad una sconfitta.
La sensazione è che manchi ancora molto per vedere la Fiorentina di Palladino. Una difesa a tre da perfezionare, così come il ruolo di Biraghi. Che non sembra incline a ricoprire questo nuovo sistema difensivo.
Di seguito un’analisi de La Gazzetta dello Sport:
Un punto che non può lasciare contenta la squadra viola che adesso sembra non saper più vincere. Eh no e i limiti di questi giorni sembrano ancora più evidenti del previsto. Palladino non riesce a trovare certezze, con una difesa a tre sempre più discutibile
Basta vedere Biraghi, che è apparso veramente a disagio in questo nuovo modulo. Eppure l’allenatore della Fiorentina predica calma e rimanda tutto a due settimane. Appuntamento non rimandabile, la pazienza di Firenze sta finendo. Anche il Monza ha qualche responsabilità. Fiorentina sull’orlo del baratro senza chiudere la partita. Finisce in parità al Franchi e nessuno ne esce contento
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato con un occhio rivolto al presente e uno…
La Fiorentina continua a guardare con attenzione al mercato dei centrocampisti, soprattutto in vista di…
Le strade della Fiorentina e di alcuni recenti protagonisti del passato si sono divise, ma…
Gli affari tra Fiorentina e Juventus sono stati tantissimi in questi anni, da una parte…
Giancarlo Antognoni non cambia idea. Nonostante le vicissitudini degli ultimi giorni e il desiderio di…
La Fiorentina inizia a muovere i primi passi anche sul fronte delle corsie laterali, consapevole…