Christian Kouame, con l’arrivo di Moise Kean, è stato quasi esclusivamente impiegato da Palladino come attaccante di riserva: i suoi numeri, però, non sono all’altezza del titolare. Ecco perché i tifosi della Fiorentina si aspettano una sua cessione e l’arrivo di un attaccante con numeri migliori che possa far rifiatare Kean.
Stando al Corriere Fiorentino, infatti, l’allenatore viola (e la società) sarebbero più propensi a trattenerlo che a cederlo in questa sessione di mercato, e andrebbero piuttosto a rinfoltire il reparto con altri acquisti. Kouame è un giocatore molto duttile e Palladino non ne vuole fare a meno proprio per la sua intelligenza tattica.
Quest’anno non si può sbagliare il mercato di gennaio, non dopo aver già toppato l’ultimo, con tanto di scuse della società a fine stagione per aver bucato la finestra e sciupato quanto di buono fatto nell’andata dello scorso campionato. Niente illusioni, difficile che il club si sveni, ma nemmeno rassegnazione […] Qualcosa bisogna fare, certi treni passano raramente. Il centrocampo è la priorità, come detto, ma non rinuncerei all’idea di un vice Kean, perché ogni volta che Kouamé scende in campo da centravanti, da qualche parte nel mondo una maglia con il numero 9 sulla schiena entra in autocombustione.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…