Atalanta: no per Gosens? E’ fatta per Zalewski dall’Inter, plusvalenza per i nerazzurri

Come confermato in questi minuti da Fabrizio Romano, è tutto fatto per il trasferimento di Zalewski dall'Inter all'Atalanta, la Dea ha ora il suo esterno

L’Atalanta ha il suo esterno: è fatta per Zalewski dall’Inter 

Dopo il no da parte della Fiorentina per il ritorno di Robin Gosens a Bergamo, l’Atalanta non ha perso tempo e nella giornata di oggi ha chiuso per l’arrivo a Zingonia di Nicola Zalewski. Come confermato infatti dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul proprio profilo X, la Dea ha chiuso l’operazione a titolo definitivo col giocatore che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche per poi apporre la firma sul contratto. 

Nicol Zalewski esulta dopo un gol segnato con l'Inter
Nicola Zalewski esultanza contro il Torino (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images) via OneFootball

Quanto incassa l’Inter 

Zalewski era arrivato all’Inter durante la scorsa sessione di trattative invernali, quando i nerazzurri avevano ceduto al Villareal il canadese Tajon Buchanan prelevando quindi il polacco dalla Roma in prestito con diritto di riscatto. Riscatto che è poi avvenuto per circa 7 milioni di euro. 

Ricca plusvalenza dunque per il club di Marotta che dalla cessione dell’esterno all’Atalanta incasserà 17 milioni di euro. Di seguito il post di Romano. 

">

Gestione cookie