Como+a+tinte+%26%238216%3Bviola%26%238217%3B%3F+Belotti+ha+detto+s%C3%AC%3A+e+arriva+anche+un+obiettivo+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/437871611398/como-a-tinte-viola-belotti-ha-detto-si-e-arriva-anche-un-obiettivo-fiorentina/amp/

Como a tinte ‘viola’? Belotti ha detto sì: e arriva anche un obiettivo Fiorentina

Il Como, squadra neopromossa in Serie A, ha tutte le intenzioni di approcciare al meglio nel massimo campionato italiano. 

La squadra allenata da Fabregas è pronta ad abbracciare i suoi primi rinforzi stagionali. Il primo è Andrea Belotti, ex attaccante della Fiorentina, il secondo Alberto Dossena, ex obiettivo viola.

Belotti al Como, il gallo ha detto sì

Andrea Belotti sempre più vicino al Como. Dopo qualche giorno di riflessione da parte del centravanti, alla fine l’ex Torino ha dato la sua disponibilità al trasferimento alla corte di Cesc Fabregas. Il moderato ottimismo con il quale la squadra neopromossa in A ha lavorato nelle ultime ore ha portato al sì dell’attaccante: cifra del trasferimento che dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 milioni di euro per una cessione a titolo definitivo

Scrive Sky Sport.

Belotti (ph. acffiorentina.com)

Anche l’ex obiettivo Dossena al Como

Anche con Alberto Dossena il Como è pronto a chiudere. Al Cagliari andranno 8 milioni più 2 di bonus, manca ancora soltanto l’intesa con il classe 1998. Lo riporta Sky Sport.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

“Sarà una grande Fiorentina nell’anno del centenario”: il lungo discorso di Paratici e Commisso dall’America

Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…

8 ore ago

Tre milioni e ritorno in viola, colpo Fiorentina dalla rivale

C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…

10 ore ago

Mercato Fiorentina, si aprono spiragli per Ruggeri: cosa cambia in casa Atletico Madrid

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…

11 ore ago

Fiorentina, l’assist per i gioielli del Sassuolo può arrivare dalla FIGC: ora cambia tutto

L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…

12 ore ago

Mercato Fiorentina, piovono conferme su Norton-Cuffy: la richiesta del Genoa spaventa

I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…

13 ore ago

Fiorentina, da Martinelli a Bianco e Amatucci: ecco il futuro dei giovani viola

La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…

14 ore ago