Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata all'offerta della Juventus per Kalidou Koulibaly del Napoli per il dopo De Ligt. Nel taglio medio possiamo trovare anticipazioni di un articolo dedicato a calciomercato delle milanesi con derby belga tra Milan e Inter con la sfida tra Lukaku e De Ketelaere. Nel taglio basso troviamo l'offerta del Paris Saint-Germain per Scamacca, ma non solo anche una notizia di Formula 1 con il padre di Sainz che chiede chiarezza alla Ferrari su chi sarà il primo pilota.

Corriere dello Sport

Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato all'incontro svolto ieri tra la Juventus e Falli Ramadani per con Kalidou Koulibaly, ma non solo la Juve ha incontrato anche gli agenti e Zaniolo. Nel taglio medio  troviamo due notizie la prima dedicata all'Inter con lo scatto per Bremer e Dzeko in bilico, la seconda dedicata al calcio mercato dei romane con Mourinho e Sarri in silenzio sul calciomercato. Nel taglio basso troviamo due notizie una di calcio e una di tennis, con un articolo dedicato a Nadal che infortunato riescea vincere ad approdare in semifinale a Wimbledon. La notizia di calciomercato è dedicata al Milan che che segue con attenzione De Ketelaere che ha rifiutato la Premier League per i rossoneri.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus con il titolo: “Vlahovic 140 palle gol per te” partendo dagli arrivi di Pogba e Di Maria, finendo al calciomercato con Zaniolo vicino e il pressing per Koulibaly. Il taglio alto possiamo trovare una notizia di mercato del Torino con l'arrivo di Radonjic dal Marsiglia. Il taglio medio troviamo tre strilli uno dedicato al tennis con Sinner che dopo aver quasi battuto Djokovic, dovrà dimostrare di essere all'altezza e vincere uno Slam. Inoltre troviamo uno strillo dedicato al calcio con il Paris Saint-Germain pronto ad offrire 25 milioni per non far lavorare Pochettino.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato Fiorentina, si chiude per Dodò dallo Shakhtar

💬 Commenti