Il tecnico dell’Hellas Verona Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida dall’Artemio Franchi contro la Fiorentina valida per la sedicesima giornata di Serie A. La partita è stata vinta dai viola per 1-0 con rete di Lucas Beltràn al 78′ minuto. Vittoria che porta i viola appaiati al Napoli al quarto posto in classifica con 27 punti e in piana zona Champions League. Sconfitta che invece fa sprofondare il Verona che rimane penultimo a +3 sulla Salernitana.
“Dispiace per oggi. Era un’occasione per fare punti, soprattutto per il gioco espresso nel primo tempo che potevamo chiudere sul 2-0. Abbiamo tirato 16 volte e in una partita simile mi piacerebbe andare in vantaggio. Serve lo stesso approccio anche nelle prossime partite. La squadra è in crescita e il nuovo metodo di gioco funziona e ci da più compattezza, è incredibile che oggi non siamo riusciti a buttarne dentro una. Con prestazioni così alla lunga torneremo a vincere. Contro la Fiorentina se ti abbassi vai in difficoltà e oggi avevamo la gara sotto controllo contro un avversario forte, saremmo dovuti andare in vantaggio.”
https://www.fiorentinauno.com/news/253288680966/italiano-dazn-verona-temibile-oggi-c-era-stanchezza-a-nzola-e-lopez-ho-detto
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…