Il tecnico dell’Hellas Verona Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida dall’Artemio Franchi contro la Fiorentina valida per la sedicesima giornata di Serie A. La partita è stata vinta dai viola per 1-0 con rete di Lucas Beltràn al 78′ minuto. Vittoria che porta i viola appaiati al Napoli al quarto posto in classifica con 27 punti e in piana zona Champions League. Sconfitta che invece fa sprofondare il Verona che rimane penultimo a +3 sulla Salernitana.
“Dispiace per oggi. Era un’occasione per fare punti, soprattutto per il gioco espresso nel primo tempo che potevamo chiudere sul 2-0. Abbiamo tirato 16 volte e in una partita simile mi piacerebbe andare in vantaggio. Serve lo stesso approccio anche nelle prossime partite. La squadra è in crescita e il nuovo metodo di gioco funziona e ci da più compattezza, è incredibile che oggi non siamo riusciti a buttarne dentro una. Con prestazioni così alla lunga torneremo a vincere. Contro la Fiorentina se ti abbassi vai in difficoltà e oggi avevamo la gara sotto controllo contro un avversario forte, saremmo dovuti andare in vantaggio.”
https://www.fiorentinauno.com/news/253288680966/italiano-dazn-verona-temibile-oggi-c-era-stanchezza-a-nzola-e-lopez-ho-detto
Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…
L'unico risultato per la Fiorentina oggi contro il Verona è e deve essere la vittoria.…
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson è sicuramente tra i giocatori più discussi per rendimento dal…
La Fiorentina si presenterà oggi sul terreno del Franchi per affrontare il Verona reduce dal…