Alberto Gilardino (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto in conferenza stampa, Alberto Gilardino ha risposto alle domande dei giornalisti sul match che attende il Pisa domani sera al Maradona contro il Napoli, ribadendo la gravità dell’infortunio di Calvin Stengs, che salterà con ogni probabilità anche il derby contro la Fiorentina. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb:
Stengs ha avuto un problema all’adduttore. Aspettiamo gli ultimi esiti ma credo che l’infortunio all’adduttore sia stato grave. Speriamo che i tempi non siano lunghi, se non lunghissimi […] Nzola? Nzola sta bene e confidiamo molto in lui. Deve trascinarci, lo sta facendo attraverso gli atteggiamenti. C’è bisogno della sua esperienza, ci basta anche al 60%.
La parola paura non può esserci nel nostro vocabolario. Dobbiamo giocare con compattezza e fiducia. Dirò ai ragazzi di dare tutto a Napoli. Per come li vedo lavorare ho grandissima fiducia nei loro confronti. C’è il desiderio di sfidare una grandissima squadra. Dobbiamo mantenere compattezza e linee molto strette.
Si è chiusa con l'esonero l'esperienza di Igor Tudor in panchina alla Juventus. Il tecnico…
Il prossimo mercato invernale dovrà servire alla Fiorentina a coprire le zone di campo che…
Il Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha risposto in maniera molto forte ad alcune…
La Fiorentina di Paolo Vanoli lavora sodo per preparare al meglio la delicatissima sfida di…
Non è stata certo una stagione soddisfacente per Lewis Hamilton alla Ferrari e c'è già…
Nella giornata di domani si terrà il tanto atteso dialogo tra il Comune di Firenze…