Pochi istanti fa sono arrivati altri aggiornamenti direttamente dal Cagliari riguardo alla positività al Covid-19 di altri due tesserati sardi: Lykogiannis e Cavuoti.
Questi si vanno aggiungere alla lista di calciatori positivi al Covid-19 riscontrati nel giro di soli cinque giorni da parte della società cagliaritana. In vista di Cagliari-Fiorentina dunque, se non dovessero negativizzarsi per tempo, non ci saranno dalla parte dei padroni di casa in tutto 8 tesserati: Simone Aresti, Raoul Bellanova, Matteo Lovato, Alberto Grassi, Alessio Cragno, Alessandro Deiola, Charalampos Lykogiannis e Nicolò Cavuoti.
La situazione, al momento, resta al limite, perché se dovesse aumentare il numero dei contagiati anche di una sola persona in più, si raggiungerebbe il 35 % di tesserati positivi tale da non permettere, eventualmente, di disputare il match.
A questi vanno aggiunti anche i due giocatori squalificati nel corso della scorsa giornata di campionato per essere stati ammoniti in stato di diffida del calibro di Andrea Carboni e Leonardo Pavoletti.
Dunque, in tutto i cagliaritani dovranno fare a meno di dieci tesserati per la delicata sfida interna alla Fiorentina in programma questa domenica alle ore 12.30.
LEGGI ANCHE: Video F1, il procuratore di Castrovilli arriva al Centro Sportivo
LEGGI ANCHE: Biraghi: “O mi ami o mi odi. Contento che la gente…”