Intervenuto a TMW Radio, l’ex Fiorentina Massimo Orlando ha detto la sua sul momento della squadra di Palladino, parlando di come – a suo modo di vedere – Vincenzo Italiano possa rappresentare un rimpianto per i tifosi gigliati visto l’inizio di stagione di Palladino:
L’Atalanta è una sorpresa perché è partita male, per via degli infortuni e una difesa perforabile […] Faccio i complimenti a Italiano invece, perché dopo l’anno scorso è andato sulla panchina più difficile e piano piano sta imponendo il suo gioco. Difficile possa centrare di nuovo la Champions ma con Italiano, dove a Firenze qualcuno lo rimpiange, possono fare molto bene […] La Fiorentina ora sta faticando ma era stata abituata comunque a due finali europee di fila e non solo.
Palladino sta ancora cercando la quadra del suo gruppo; deve riuscire a unire i pezzi di un vero e proprio mosaico. Ciò che ha detto lui e ciò che ha detto Kouame suona come una contraddizione. Kean mi sta stupendo, lotta come un leone su ogni pallone. Spero che Gudmundsson non si faccia troppo influenzare dai fattori esterni che lo riguardano. Nel secondo tempo, ieri, è letteralmente sparito dal campo.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…