News

Utenti contro DAZN: il ministro Urso convoca i vertici

I disservizi della piattaforma DAZN nell'ultima giornata di campionato hanno fatto infuriare gli utenti: il ministro Urso ha convocato i vertici della società

Non sembra essere un periodo facile per DAZN, la piattaforma che detiene i diritti della Serie A. Nell'ultima giornata di campionato sono emerse numerosissime lamentele da parte degli utenti sui social, impossibilitati a collegarsi sull'app e denunciando la qualità video delle immagini. 

Una presa di posizione che non è passata inosservata neanche dal governo: infatti, il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso ha annunciato la convocazione dei vertici della società, in una tavola rotonda a cui parteciperanno anche il ministro dello Sport Abodi e le squadre di Serie A. Così il ministro a riguardo: “A tutela dei consumatori ho convocato per il 10 gennaio al ministero i vertici della società DAZN. Il perpetuarsi del disservizio impone di fare chiarezza sulle azioni che la società intende prendere, investimenti in rete e tecnologia, al fine di rispondere alle esigenze degli utenti”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Giudice Sportivo: terza sanzione per Igor