Juric
Juric

Venerdì alle 18:30 la Fiorentina ospita il Torino allo stadio Artemio Franchi di Firenze, match che aprirà la diciottesima giornata del campionato di Serie A TIM. La Gazzetta dello Sport riporta degli aggiornamenti importanti sulla rosa di Ivan Juric.

Juric

Torino, chi recuperi?

Secondo quanto segnalato dalla rosea il Torino ritrova Bellanova, rientrante dalla squalifica, e molto probabilmente anche Karol Linetty. Su quest'ultimo non ci sono ancora certezze ma il polacco proverà con tutte le sue forze a strappare la convocazione per la gara di Firenze.

Linetty tenta il recupero

Il classe ‘95 ha già saltato la sfida contro l’Udinese a causa di un fastidio muscolare causato alla vigilia del match. In questo momento le sue condizioni sembrano essere migliorate, vedremo se Juric deciderà di convocarlo o meno per la gara contro la Fiorentina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina-Torino, tutte le statistiche della partita

💬 Commenti