Qui+Torino%2C+Due+recuperi+per+Juric%3A+Rientra+Bellanova+e+un+pezzo+importante+del+centrocampo
fiorentinaunocom
/news/438509145606/qui-torino-due-recuperi-per-juric-rientra-bellanova-e-un-pezzo-importante-del-centrocampo/amp/

Qui Torino, Due recuperi per Juric: Rientra Bellanova e un pezzo importante del centrocampo

Venerdì alle 18:30 la Fiorentina ospita il Torino allo stadio Artemio Franchi di Firenze, match che aprirà la diciottesima giornata del campionato di Serie A TIM. La Gazzetta dello Sport riporta degli aggiornamenti importanti sulla rosa di Ivan Juric.

Torino, chi recuperi?

Secondo quanto segnalato dalla rosea il Torino ritrova Bellanova, rientrante dalla squalifica, e molto probabilmente anche Karol Linetty. Su quest’ultimo non ci sono ancora certezze ma il polacco proverà con tutte le sue forze a strappare la convocazione per la gara di Firenze.

Linetty tenta il recupero

Il classe ‘95 ha già saltato la sfida contro l’Udinese a causa di un fastidio muscolare causato alla vigilia del match. In questo momento le sue condizioni sembrano essere migliorate, vedremo se Juric deciderà di convocarlo o meno per la gara contro la Fiorentina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

1 minuto ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

2 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

3 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

5 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

7 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

7 ore ago