Il difensore classe 2003 è pronto a lasciare la Fiorentina.
Come riportato da Ternananews.it, la Fiorentina e il difensore classe 2003, sono alla ricerca di una soluzione che possa garantire al ragazzo maggiore minutaggio. Krastev si allena al Viola Park ma non fa parte dei piani di Raffaele Palladino. Il giovane difensore non è mai stato convocato, tuttavia è legato alla Fiorentina fino al 2027, e gli verrà concesso tempo per crescere. Per la Ternana Krastev non rappresenta una pista ma un’ipotesi concreta.
I viola hanno manifestato interesse per Orel Mangala, centrocampista belga attualmente in forza all’Olympique Lione. Il classe 1998 e protagonista con la nazionale belga nell’ultimo Europeo, è stato nel mirino dell’Everton per diverso tempo, ma la Viola sta tentando di inserirsi nella trattativa in extremis per portare il giocatore a Firenze.
La Fiorentina ha già avanzato un’offerta di 14 milioni di euro più bonus per il centrocampista classe 2003, ma la Dinamo Zagabria chiede 20 milioni, una cifra difficile da trattare. I colloqui sono stati rallentati dal recente impegno della Dinamo nei preliminari di Champions League, ma i viola sperano di chiudere l’affare nelle prossime ore.
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…