Il punto sul mercato della Fiorentina di Pioli: ecco gli obiettivi
La Viola continua a cercare rinforzi a centrocampo e attacco, due reparti che necessitano di alternative di livello. Ecco gli obiettivi della dirigenza

Capitolo centrocampo
Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato della Fiorentina: la priorità rimane quella del centrocampista. Negli ultimi giorni è spuntato il nome di Hans Nicolussi Caviglia, seppure defilato: la Fiorentina è tornata a parlarne coi suoi procuratori, gli stessi di Kean e Dzeko. Al momento non è un’ipotesi calda, ma rimane un’opzione da seguire viste anche le cifre abbordabili (10 milioni) e il desiderio del ragazzo di tornare in Serie A. In generale l’obiettivo principale dei viola resta Simon Sohm, però non alle cifre attuali chieste dal Parma, ovvero 20 milioni. Pradè e Goretti si sono spinti a 13. Per chiudere servirà un ulteriore sforzo da entrambe le parti.

Capitolo attacco
La Fiorentina sta cercando di sfoltire il reparto offensivo. Una volta che la società viola avrà diminuito il numero di attaccanti, potrà pensare alle entrate. Più difficile Sebastiano Esposito ,data la numerosa concorrenza. Resta da tenere presente Cristian Volpato, classe 2003 del Sassuolo. Il suo agente è andato al Viola Park una settimana fa: per adesso solo una chiacchierata ma poi chissà…