Djuricic+carica+il+Panathinaikos%3A+%26%238220%3BContro+la+Fiorentina+servir%C3%A0+una+grande+prestazione%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/438634974726/djuricic-carica-il-panathinaikos-contro-la-fiorentina-servira-una-grande-prestazione/amp/

Djuricic carica il Panathinaikos: “Contro la Fiorentina servirà una grande prestazione”

Filip Djuricic, ex centrocampista di Sampdoria, Benevento e Sassuolo, oggi in forza al Panathinaikos, ha parlato a Cosmote Tv in vista della sfida contro la Fiorentina negli ottavi di finale di Conference League.

L’importanza della recente vittoria contro il Vikingur

Djuricic ha sottolineato l’importanza della recente vittoria contro il Vikingur nei play-off: “È stato un successo sofferto, ma per noi è stato come vincere una finale. Il nostro obiettivo è sempre vincere ogni partita”. Guardando al doppio confronto con i viola, ha espresso entusiasmo: “Sono contento di affrontare la Fiorentina. È una squadra molto forte e quando giocavo in Italia ho sempre apprezzato scendere in campo a Firenze, ho tanti bei ricordi lì”.

Le conoscenze di Djuricic e il ricordo di Peluso

Il centrocampista ha poi menzionato alcuni volti noti in casa viola: “Conosco bene Palladino e il suo assistente Peluso, che è un mio caro amico dai tempi del Sassuolo”. Infine, ha caricato l’ambiente: “Vogliamo assolutamente passare ai quarti, servirà una grande prestazione davanti ai nostri tifosi”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Serie A, la classifica parla: le retrocessioni si avvicinano

La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…

57 minuti ago

Ndour (Sky): “Non abbiamo mai avuto paura di retrocedere, meritiamo la salvezza”

La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…

1 ora ago

Fiorentina, allarme Kean: il comunicato della società

La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…

2 ore ago

Roma-Fiorentina passa per i suoi gol: all’attacco del record

Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…

2 ore ago

Arriverà in Serie A grazie ad una mossa di Paratici: il punto

Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…

3 ore ago

Ora è ufficiale, cambia il regolamento: Milan penalizzato

Il Consiglio Federale ha approvato una modifica importante all’articolo 49 delle NOIF (Norme Organizzative Interne…

3 ore ago