Kristian Thorstvedt e Aster Vrancxk attendono solo di poter approdare finalmente al Viola Park e mettersi al servizio della Fiorentina e di Raffaele Palladino: tuttavia, qualora le due operazioni dovessero saltare, Daniele Pradè non vuole farsi trovare impreparato e ha già varie alternative in canna.
Stando al Corriere dello Sport, sono ben 5 i nomi che potrebbero avere chances di acquisto se uno tra il norvegese e il belga non dovesse poi approdare a Firenze: stiamo parlando di Neuhaus del Moenchengladbach, Bove della Roma, Richard Ríos del Palmeiras, Blanco dell’Alavés e Cardoso del Betis di Siviglia. Per Bove, la Viola potrebbe presto preparare un’offerta da recapitare alla Roma.
In mezzo, almeno ad ora, Palladino può contare soltanto su Mandragora al netto di alcuni giovani, con la società impegnata su più fronti. Detto di Thorstvedt, l’altro nome in lizza è quello di Aster Vranckx per cui però sembra essere tutto fermo. I viola potrebbero prenderlo in ogni momento dal Wolfsburg, ma solo dietro pagamento dei 13 milioni richiesti. Una cifra che oggi la dirigenza non ritiene congrua. E la fase di stallo continua.
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…