Kouame è pronto per la Coppa d’Africa e asfidare Oshimen.
Mancano solo due giorni al debutto in Coppa d’Africa e l’attaccante viola Kouame ha parlato al portale francese RFI dal ritiro della nazionale dicendo la sua sul torneo che si disputerà proprio a casa sua: “Le favorite sono le solite. Marocco, Senegal e Algeria sono diventate potenze internazionali a livello calcistico. Mi piace anche la Tunisia che sta crescendo molto. La Costa d’Avorio? Non l’ho nominata apposta. Quasi nessuno ci dà per favoriti e questo è un bene perché ci toglie pressione e possiamo giocare con più serenità. Possiamo essere la rivelazione, anche se giocare da paese ospitante può essere un’arma a doppio taglio.A livello personale mi sento bene, sono in forma infatti non vedo l’ora di iniziare. Questo anche grazie al Ct, Jean-Louis Gasset. Da quando c’è lui siamo tutti molto più motivati”.
Kouame ha parlato anche di Victor Oshimen. “L’ho incrociato a inizio ottobre per Napoli-Fiorentina, prima della gara gli ho ricordato che ci saremo visti nel mio paese. Mi ha risposto: “Ah sì, è vero, me ne ero quasi dimenticato”… So che scherzava però, per lui, come per tutti, la Coppa d’Africa è qualcosa di importantissimo; è un attaccante eccezionale e la Nigeria è una grande squadra, non sarà facile contro di loro”.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/301338627590/mercato-viola-martinez-quarta-e-barak-nel-mirino-del-napoli
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…