L’allenatrice della Fiorentina Femminile, Patrizia Panico, ha parlato al canale ufficiale del club alla vigilia del match contro la Lazio mi programma domani alle ore 12:30.
Ecco le sue parole: “Domani ci aspetta una sfida importante, siamo usciti dalla Coppa Italia e quindi vogliamo rifarci a tutti i costi. Voglio vedere i progressi fatti in questi giorni. Abbiamo bisogno di tempo per migliorare, abbiamo un progetto che guarda al futuro. La Lazio che troveremo domani è molto diversa da quella dell’andata, loro si sono rinforzate molto in questi mesi e sono un avversario molto difficile da affrontare. Verranno qui col coltello tra i denti a caccia di punti salvezza.
In questo periodo dobbiamo valutare diverse situazioni, soprattutto riguardo i tanti problemi che abbiamo avuto e abbiamo attraversato. Voglio comunque vedere giocatrici che diano il 100% in campo. Sono la prima ad essere delusa per i risultati, mi aspettavo di più, ma stiamo comunque lavorando duramente e dobbiamo dare sempre di più. Ai tifosi chiedo di starci vicino, possono essere uno stimolo importante per le mie ragazze”.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…