Domenica prossima, alle ore 15, il Lecce sfiderà la Fiorentina, al Via del Mare. Al momento la viola occupa l’undicesimo posto della classifica del Campionato di Serie A, mentre il club pugliese il diciassettesimo.
La Nazione, nell’edizione odierna, ha fatto il punto sui giocatori acquistati in casa viola, dall’attuale direttore sportivo del club salentino, Pantaleo Corvino. Tra questi spicca il nome del portiere campano Pietro Terracciano, il quale fu preso in prestito dalla Fiorentina nel 2019, sotto la dirigenza dei Della Valle, e poi riscattato nella stagione successiva. Da segnalare poi il capitano della viola, Cristiano Biraghi, approdato in rosa nel 2017, prelevato dal Pescara per 2,5 milioni di euro. Alla lista si aggiunge poi anche Riccardo Sottil, portato a Firenze nel lontano 2016.
Tra gli altri nomi ci sono anche Bianco, Distefano e Sene, che oggi non sono più in squadra. L’ultimo big portato da Corvino alla Fiorentina, è stato Nikola Milenkovic, che ha lasciato Firenze per 15 milioni per approdare al Nottingham.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…