Lazio, il Presidente Lotito ricoverato al Gemelli: "Queste sono le maledizioni che mi mandano"
Preoccupazione in casa Lazio: Claudio Lotito è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo un malore improvviso

Preoccupazione in casa Lazio: Claudio Lotito è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo un malore improvviso.
Serie di controlli medici
Il presidente biancoceleste si è sottoposto a una serie di controlli medici per verificare le sue condizioni, come riportato dalla Gazzetta. Al momento si mantiene il massimo riserbo sulle cause del malore, ma lo staff sanitario sta monitorando la situazione con attenzione. L’attesa ora è tutta per i prossimi aggiornamenti ufficiali, mentre il mondo Lazio resta in apprensione per le condizioni del suo patron.

Le prime parole del Presidente laziale
Dai primi controlli non sembra esserci nulla di grave. Lo stesso Claudio Lotito, parlando con l’agenzia LaPresse, ha scherzato sulla situazione: “Queste sono le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?”. Con queste parole ha voluto rassicurare tutti e sdrammatizzare, mostrando che le sue condizioni non sono preoccupanti.