La Lucchese ha ufficialmente annunciato l’acquisto del difensore Filippo Frison. Il giovane calciatore, classe 2002, arriva alla squadra toscana dopo essersi formato nel settore giovanile della Fiorentina, dove ha ottenuto successi significativi vincendo tre volte la Coppa Italia Primavera e una Supercoppa Primavera. Frison ha anche avuto esperienza tra i professionisti con il Fiorenzuola, dove ha accumulato 14 presenze e segnato un gol.
Durante la fase di preparazione per la nuova stagione, Frison ha impressionato positivamente sotto la guida di mister Gorgone, convincendo il club a puntare su di lui per rinforzare il reparto difensivo. Ha firmato un contratto annuale che lo legherà alla Lucchese fino a giugno 2025.
Con questo ingaggio, la Lucchese si assicura un giovane difensore di talento, sperando che possa contribuire significativamente alle prestazioni della squadra nel prossimo campionato. La società ha accolto Frison con un caloroso benvenuto. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
“L’arrivo in Rossonero del difensore Filippo Frison. Il giocatore, classe 2002, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, vincendo tre Coppa Italia Primavera e una Supercoppa Primavera. Tra i professionisti ha vestito la maglia del Fiorenzuola collezionando 14 presenze e un gol. Durante la fase di preparazione il ragazzo si è allenato e distinto agli ordini di mister Gorgone. Il giocatore ha firmato un contratto annuale fino a giugno 2025. Benvenuto Filippo e in bocca al lupo!”.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…