Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

La Fiorentina sembra non porsi limiti in questi ultimi giorni di calciomercato, sia in entrata che in uscita. Belotti in arrivo, Gudmundsson trattato a oltranza e sul fronte uscite Mina e Barak sicuri partenti. Ma non è finita qui. Si seguono due gioiellini sudamericani da poter inserire in rosa, se non subito nel prossimo calciomercato estivo.

La Fiorentina su due talenti sudamericani

La Fiorentina segue due talenti sudamericani e vorrebbe battere la concorrenza delle altre squadre. Sicuramente non sarà facile riuscirci, visto il valore e l'impatto che questi due giovani stanno avendo, grazie anche alle prestazioni con le Nazionali giovanili. Come riporta calciomercato.com si tratta di Thiago Almada e Luciano Rodriguez.

Almada

Almada e Rodriguez i nomi nuovi per la Fiorentina

La Fiorentina segue con interesse e non solo le prestazioni di due giovani come Thiago Almada e Luciano Rodriguez. Almada è un trequartista argentino classe 2001 e sotto contratto fino a dicembre 2025 con il club statunitense dell'Atlanta United, che due anni fa lo ha acquistato dal Velez Sarsfield per 14,5 milioni di euro. Luciano Rodriguez, attaccante dell'Uruguay, esterno classe 2003 del Liverpool Montevideo. Questi sono i due nomi nuovi che la Fiorentina segue con molto interesse, giocatori di prospettiva si, ma sicuramente già pronti per essere “buttati” nella mischia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Vitinha al Genoa sblocca Gudmundsson? La risposta è…

Bonaventura - Juve: il centrocampista resterà a Firenze
Bivio per Amatucci: rimanere alla Fiorentina o andare in prestito?

💬 Commenti