L'ex attaccante della Fiorentina, Francesco Baiano,  ha rilasciato un'intervista a Il Tirreno, parlando ovviamente di viola e di Vincenzo Italiano: "La sua mano è stata decisiva; ha gettato le basi per qualcosa di davvero importante. Ho visto sempre una squadra propositiva, che non si è mai snaturata, ma il difficile viene ora".

Secondo Baiano poi la dirigenza dovrà acquistare giocatori all'altezza "Jovic? Non puoi sbagliare 2 partite al Real Madrid, non puoi permettertelo, ma prima lui è sembrato subito un fenomeno. Può arrivare lontano perché non si accontenta mai ed è umile, Firenze può essere la piazza giusta per il rilancio".

L'ex bomber ha poi spiegato come per Cabral sia stato difficile ambientarsi in Serie A, mentre su Mandragora non ha dubbi e lo valuta un giocatore navigato, in grado di aiutare con l'esperienza: "Con un gruppo omogeneo la Fiorentina può puntare alla Conference. Per alzare l'asticella i viola dovranno cercare di centrare l'Europa League e Italiano può essere un valore aggiunto con la sua capacità di restare con i piedi per terra".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato, dalle cessioni pochi soldi da investire

💬 Commenti