Antonio Conte (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via One Football)
Manca sempre meno alla sfida di sabato tra Fiorentina e Napoli. Il Mattino, ha fatto il punto sulla rosa partenopea. Di seguito gli aggiornamenti da casa azzurra.
Sabato, ore 20:45, al Franchi avrà avvio la prima in casa Fiorentina contro il Napoli di Antonio Conte. I viola di Pioli sono chiamati a sfidare la squadra vincitrice dell’ultimo scudetto del nostro campionato.
Il tecnico azzurro dovrà però fare a meno di molti titolari in questo match, avendo come obiettivo quello di vincere a Firenze e totalizzare il massimo dei punti nelle prime tre sfide di questa stagione 2025-26. Gli assenti in questione sono Lukaku, Neres e Rrahmani, ma alla lista si sarebbe aggiunto un ulteriore giocatore…
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano, non sarà della sfida neppure Miguel Gutierrez, arrivato quest’estate dal Girona e ancora in attesa della prima chiamata di Conte:
Non c’è tutta questa fretta per Gutierrez. Anche perché non è scontato che già a Firenze possa arrivare la prima convocazione. Anzi, al momento è più no che sì. Di sicuro, visto che deve recuperare dai postumi di un intervento delicatissimo alla caviglia, il suo minutaggio sarà assai graduale.
Durante la partita contro il Pisa, la Juventus non ha perso l’occasione di lanciare una…
Il recente doppio turno ravvicinato si è rivelato deleterio, amplificando polemiche ed errori e impedendo…
ll mercato in casa viola non dorme mai e vista la situazione in campionato non…
L’ACF Fiorentina annuncia l’acquisto di Marco Brescianini dall’Atalanta B.C., a titolo temporaneo con diritto di…
L’arrivo di Manor Solomon alla Fiorentina ha acceso un acceso dibattito tra i tifosi viola.…
Il Big match di Serie A tra Fiorentina e Milan, in programma mercoledì 11 gennaio…