ll responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, dopo l’esonero, risalente a questa primavera, dell’allenatore Roberto D’Aversa, ha deciso di rinnovare l’incarico a Luca Gotti.
Infatti pare che l’ex allenatore dell’Udinese abbia disputato una ottima seconda parte di stagione, conquistando quindi tutta la società che non ha, perciò, esitato a proporre il rinnovo del contratto.
L’U.S. Lecce Lecce comunica che, a seguito dell’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra il Presidente Saverio Sticchi Damiani e il Direttore dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino per definire il budget e le linee guida della prossima stagione, il Direttore Corvino si è incontrato con mister Luca Gotti, al quale è stato prolungato insieme al suo staff il contratto in essere fino al 30 giugno 2026
Segui tutte le tematiche relative al mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il futuro di Stephan El Shaarawy sembra sempre più lontano dalla Roma e sempre più…
La Fiorentina che attende l'Inter capolista al Franchi. I viola arrivano allo scontro con tre…
Il calciomercato inizia già a entrare nel vivo e uno dei nomi più caldi è…
Il club cambia volto e apre una nuova fase della sua storia con il passaggio…
Il sold-out per la sfida contro l'Inter è sempre più vicino e la sensazione è…
Diramate le convocazioni da Gennaro Gattuso per gli impegni validi per gli spareggi decisivi per…