Stefano Pioli
Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images) via OneFootball

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto il procuratore e agente FIFA Lorenzo De Santis, affrontando diversi temi in casa Fiorentina.

Su Pioli

Pioli ha fatto molto bene a Firenze e non solo, non ha bisogno di presentazioni. Una scelta che poggia su basi solide, vorrebbe dire che la Fiorentina fa sul serio.
 

Su Farioli

 È una tesi che sposo, ho seguito tutti i suoi passi in carriera, lo conosco e conosco il suo valore, sia  umano che calcistico. Lui è cresciuto con De Zerbi, le sue squadre cercano sempre il gioco, hanno un’identità precisa e vogliono dominare il match. È un insegnante di calcio anche se è giovane, ha già esperienza importante ed è abituato a palcoscenici non da poco. 

Cataldi
Cataldi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Su Cataldi e non solo

Il ritorno di Sarri alla Lazio può aprire scenari nuovi per Cataldi. Col tecnico toscano era centrale. Veliz per la Fiorentina? Classico attaccante vecchio stampo che in Serie A  può funzionare, alla Retegui, Pellegrino.  

Pres. AIA, Zappi: "Gli errori sono diminuiti, ma dobbiamo ancora migliorarci"
Reijnders verso il Manchester City: affare quasi fatto. Al Milan andranno 65 milioni di euro

💬 Commenti