Nell’edizione odierna de La Repubblica si parla dei rinnovi in casa Fiorentina. Due tra i giocatori a cui scadrà il contratto a giugno sono Bonaventura e Saponara.
Dopo aver parlato di Callejon poco fa, il quale futuro sembra essere lontano da Firenze, per i due italiani invece la firma per il rinnovo del contratto sembra molto vicina. Bonaventura è un giocatore fondamentale per il centrocampo della Fiorentina di Italiano e per il corretto svolgimento delle idee di calcio del mister viola, mentre Ricky Saponara, oltre che ad essere un giocatore con qualità importanti è un giocatore fondamentale, come Bonaventura, per lo spogliatoio.
La Fiorentina ha ancora bisogno di questi due giocatori, e sembra essere intenzionata a rinnovare per un’altra stagione il contratto a questi due giocatori.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…