CALAMAI%3A+%E2%80%9CIachini+al+70%25+sar%C3%A0+ancora+sulla+panchina+viola+l%E2%80%99anno+prossimo.+Non+sono+cos%C3%AC+sicuro+che+sabato+si+giocher%C3%A0..%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/439605956102/calamai-iachini-al-70-sara-ancora-sulla-panchina-viola-l-anno-prossimo-non-sono-cosi-sicuro-che-sabato-si-giochera/amp/

CALAMAI: “Iachini al 70% sarà ancora sulla panchina viola l’anno prossimo. Non sono così sicuro che sabato si giocherà..”

Luca Calamai, giornalista della Gazzetta Dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare sia la situazione legata alla partita di sabato a Udine sia i temi legati alla classifica dei viola e al futuro di Iachini. Ecco le sue parole: “Secondo me non è ancora detto che si giochi sabato a Udine. Per quanto riguarda la classifica della Fiorentina non riesco a preoccuparmi. Auspico che la Fiorentina nelle prossime tre-quattro partite si metta definitivamente al sicuro, poi vorrei vedere da Iachini qualcosa di diverso. Per me al  70% sarà nuovamente lui l’allenatore viola l’anno prossimo, ma deve far vedere di saper schierare 3 attaccanti e una difesa a 4, serve una Fiorentina che sappia imporre un suo gioco”.

Redazione

Recent Posts

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

2 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

2 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

4 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

5 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

17 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

19 ore ago