Comuzzo
Comuzzo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

La Fiorentina dovrà valutare le situazioni di Comuzzo e Cataldi per capire se potranno esserci per la trasferta di Udine di domenica, l'ultima sfida di questa stagione.

La situazione di Comuzzo: risentimento muscolare, da rivalutare domani

Per essere al completo, ma completo veramente come in rarissime occasioni è stato, alla Fiorentina serve il recupero di Comuzzo e Cataldi: difficile, non impossibile. Il centrale fresco di rinnovo fino al 2029, che in Friuli è nato e chiaramente ci terrebbe a giocare, ieri ovviamente non ha preso parte all’allenamento, dopo il risentimento muscolare che l’ha costretto ad uscire intorno al 40’ col Bologna, e sarà rivalutato domani per stabilire se un paio di sedute differenziate possono bastare per consentirgli di essere della trasferta. 

Cataldi
Cataldi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Cataldi riuscirà a recuperare?

E sempre da domani si inizierà a capire se Danilo Cataldi avrà l’occasione di un’ultima partita o se viceversa la sua stagione in maglia viola (la prima: il riscatto a quattro milioni non è in dubbio) si è fermata al 30’ della semifinale d’andata di Conference League contro il Real Betis per il guaio al polpaccio sinistro. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Fiorentina, il programma di oggi: concesso un giorno di riposo alla squadra
Commisso-River Plate: contatti per Beltran, è arrivato ai titoli di coda

💬 Commenti