La Fiorentina dovrà valutare le situazioni di Comuzzo e Cataldi per capire se potranno esserci per la trasferta di Udine di domenica, l’ultima sfida di questa stagione.
Per essere al completo, ma completo veramente come in rarissime occasioni è stato, alla Fiorentina serve il recupero di Comuzzo e Cataldi: difficile, non impossibile. Il centrale fresco di rinnovo fino al 2029, che in Friuli è nato e chiaramente ci terrebbe a giocare, ieri ovviamente non ha preso parte all’allenamento, dopo il risentimento muscolare che l’ha costretto ad uscire intorno al 40’ col Bologna, e sarà rivalutato domani per stabilire se un paio di sedute differenziate possono bastare per consentirgli di essere della trasferta.
E sempre da domani si inizierà a capire se Danilo Cataldi avrà l’occasione di un’ultima partita o se viceversa la sua stagione in maglia viola (la prima: il riscatto a quattro milioni non è in dubbio) si è fermata al 30’ della semifinale d’andata di Conference League contro il Real Betis per il guaio al polpaccio sinistro. Lo riporta il Corriere dello Sport.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…