Archiviato il largo successo in casa del Lecce, la Fiorentina si prepara già da oggi alla trasferta svizzera di San Gallo, in occasione del secondo turno della fase a campionato della UEFA Conference League. Raffaele Palladino è intenzionato a dare una chance a chi ultimamente ha giocato poco in campionato.
Come riporta il Corriere Fiorentino, contro la formazione svizzera potrebbero avere dell’importante minutaggio Pietro Terracciano – ormai definitivamente scalzato da De Gea come portiere titolare -, Capitan Biraghi, Michael Kayode e anche Riccardi Sottil, entrato ieri a partita in corso. Con gli stop di Kean e Gudmundsson, davanti agiranno quasi sicuramente Beltrán e Kouame, con Richardson in mezzo al campo. Possibile ritorno di Quarta tra i titolari.
E’ una squadra diversa, molto grintosa e con tanta voglia di fare risultato; ieri ha avuto pazienza, facendo giocare e sfogare il Lecce, poi lo ha chiuso e infine stritolato. E’ molto più concreta e cinica […] Le ultime due partite ci dicono che la Fiorentina può rientrare tra le prime forze del campionato. Ci sono squadra più forti di noi che adesso non stanno andando bene, come Roma e Atalanta, e il gap con la Lazio si è sicuramente accorciato.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…