Il match di San Siro, ieri sera, contro il Milan sembra aver confermato qualcosa che rischia di diventare più di un semplice trend negativo: anche questa volta, le punte centrali a disposizione di Italiano sono state spente, prive di guizzi e incapaci di finalizzare.
Quando l’argentino, vero faro offensivo della Fiorentina, non riesce a creare occasioni, l’attacco viola stenta a decollare e i risultati non possono sempre essere garantiti dalla vena del numero 10: anche ieri, sia Beltrán che Nzola hanno deluso.
Anche ieri, sia l’argentino che l’angolano non sono riusciti a concretizzare le occasioni da gol della Fiorentina: in particolare, l’ex centravanti del River non ha ancora trovato lo specchio della porta in più di 10 partite di campionato, riporta calciomercato.com. Non tanto meglio Nzola, voluto da Italiano ma capace di mettere a segno un solo gol in campionato.
Nel prepartita di Napoli-Fiorentina il club partenopeo si è reso protagonista di un gesto di…
Al Maradona alle ore 18 andrà in scena una gara importantissima per la stagione di…
La Fiorentina affronta gli ultimi giorni della sessione di mercato invernale, con la necessità di…
Il Napoli era pronto a fare follie per il difensore viola, offrendo oltre 30 milioni…
In queste ultime ore di calciomercato invernale la Fiorentina dovrà portare a termine alcune decisioni…
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…