La Repubblica si sofferma su Vlahovic, ma lo fa non per quanto riguarda il suo futuro e il mercato. Il quotidiano scrive della fiducia che Italiano ripone nel giocatore e, soffermandosi sulle parole del mister, sul fatto che il serbo non viene servito adeguatamente dai compagni e ciò che viene prodotto dall’attacco non è sufficiente. D’altro canto la sosta pare essere stata benevola nei confronti della Fiorentina, che ha ampie soluzioni, visto i rientri in tempo dei nazionali, anche sudamericani, e del recupero degli infortunati.
Articoli recenti
(VIDEO) Vanoli post partita: “Il primo tempo è stato esattamente come non volevo. Ora testa ad Udine. Solomon e Gosens? Dobbiamo valutarli”
Report medico Fiorentina: le condizioni di Gosens, Lezzerini e Solomon
Pagelle F1, Fiorentina 2-4 Jagiellonia: Fagioli e Kean salvano i viola, Solomon da la scossa poi si fa male, male tutti in difesa
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Jagiellonia: ecco gli 11 di Vanoli
Sanremo 2026, Fedez e Masini: retroscena Viola dietro le quinte del Festival