Le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola:
Giornata da incubo per il Milan, che perde in, casa contro lo Spezia in un match all’ultimo respiro. Ora l’Inter ha la possibilità di allungare seriamente in classifica. Vecino accostato alla Lazio di Maurizio Sarri.
Anche sul Corriere dello Sport si parla do Milan in primo piano, e dell’episodio dubbio (di cui è stato chiarito l’errore arbitrale) che ha condizionato in maniera decisiva il match di ieri. Rossoneri secondo in classifica con una partita in meno ed Inter che può aumentare il distacco.
Nell’edizione odierna di Tuttosport viene dedicato un grande spazio alla questione Dybala: argentino accostato all’Inter. Torino insegue il sogno Nandez, mentre Giampaolo chiede il ritorno di Linetty.
La Fiorentina oltre che a lavorare sul fronte del mercato, si prepara anche per il…
Fabio Paratici continua a lavorare sul mercato estivo per regalare alla rosa del nuovo Mister…
La Fiorentina di Grosso prende forma e si prepara sul mercato per rinforzarsi in vista…
La Fiorentina continua a lavorare sul fronte del mercato estivo e pensa anche ai giocatori…
Il futuro di Jacopo Fazzini potrebbe ormai essere lontano da Firenze e dal progetto di…
La ricerca di un centravanti è una delle priorità della Lazio in vista della prossima…