Antonio Cassano (Ph. FiorentinaUno)
Antonio Cassano

L'ex giocatore Antonio Cassano ha parlato del momento della Fiorentina e di Stefano Pioli durante la trasmissione “Viva El Futbol” su YouTube. Di seguito il suo pensiero. 

Pioli in Arabia ha staccato la spina 

Pioli? Ha dimostrato nei cinque anni Milan di essere un tecnico eccezionale. Poi però è andato in Arabia ed ha staccato la spina, finendo in un altro mondo a prendere tanti soldi senza però rimanere nel calcio. Tornare poi in una società in cui sono stati asfaltati tecnici come Italiano e Palladino, che a Firenze hanno fatto bene, non è facile. Le dichiarazioni di stima dei suoi calciatori lasciano il tempo che trovano. La prossima c'è Milan-Fiorentina e ripartirà anche la Conference League.

Luciano Spalletti durante una partita alla guida dell'Italia
Luciano Spalletti (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

Spalletti più di De Rossi per il post Pioli 

Io ho l'impressione che tra poco possa saltare. O ribalta il trend già a partire dalla gara di San Siro o rischia davvero. Tempo quando hai tre punti te ne viene dato poco. L'unico nome altisonante che i viola potrebbero prendere al suo posto, anche se viene da due anni tribolati, è quello di Luciano Spalletti. Io penso che lui sarà il nuovo nome, più che De Rossi

 

Caressa: "Nella Fiorentina confusione tecnica ed emotiva, ma rosa non costruita male"
Serie A, dalla quadra più tifata a quella con meno sostenitori: dove si posiziona la Fiorentina

💬 Commenti