Arthur Melo, nonostante il rendimento altalenate, alla Fiorentina ha ritrovato sorriso, minutaggio e prestazioni: il suo ritorno alla Juventus non ha certamente reso contento i tifosi della Viola, ma adesso potrebbe cambiare ancora la storia, come rivela la Gazzetta dello Sport.
Cristiano Giuntoli, infatti, starebbe pensando di proporre il brasiliano come contropartita tecnica per ottenere il sì per Nico González (che ha chiesto la cessione). Il problema principale per ingaggiare l’ex Barcellona è, come al solito, l’oneroso ingaggio: 5 milioni di euro, non pochissimi.
Il brasiliano è reduce dall’annata in prestito, proprio alla Viola, dove ha avuto un rendimento altalenante anche la stagione gli è servita per ritrovare la giusta continuità dopo due anni di inattività quasi totale tra un infortunio e l’altro. Il giocatore, tuttavia, non rientra nei piani del nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta e lo dimostrano anche le prime mosse di calciomercato dei bianconeri che si sono concentrati proprio sulla linea mediana con gli acquisti di Douglas Luiz dall’Aston Villa e di Khephren Thuram dal Nizza.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…