M'Bala Nzola
M'Bala Nzola (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Il Pisa ha il suo nuovo attaccante 

Come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il Pisa sta per avere il suo nuovo attaccante. In questi minuti infatti l'attaccante della Fiorentina Mbala Nzola si trova nella sede del club nerazzurro dove apporrà la firma sul contratto che lo legherà al club toscano per la prossima stagione. In giornata Nzola aveva sostenuto le visite mediche di rito a Bologna e a breve sarà a disposizione di Alberto Gilardino

L'attaccante si trasferisce al Pisa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni con tanto di opzione di controriscatto a favore dei viola. 

L'attaccante Mbala Nzola con la maglia della Fiorentina
M'Bala Nzola (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images) via OneFootball

La carriera di Nzola 

Il 28enne in carriera vanta 102 incontri e 35 reti con lo Spezia, 50 partite e 10 gol con il Trapani, 47 apparizioni e 7 centri con la Fiorentina, 39 gare e 13 gol con la Virtus Francavilla, 23 sfide e 7 reti con il Lens (l'ultima squadra in cui ha giocato in prestito), 16 match e un gol con il Carpi, 2 gettoni e una rete con il Coimbra, una presenza con il Lens B e una incontro e una rete con la Sertanense. Sono invece 6 le volte in cui è sceso in campo con la Nazionale, con 2 gol all'attivo.

Ex viola, è fatta per Simeone al Torino: ha già lasciato il ritiro del Napoli
Fiorentina: offerta per il centrale del Borussia Monchengladbach Itakura ma il giocatore...

💬 Commenti