Pisa%2C+ecco+Nzola%21+L%26%238217%3Battaccante+in+sede+nerazzurra+per+la+firma
fiorentinaunocom
/news/440983784966/pisa-ecco-nzola-l-attaccante-in-sede-nerazzurra-per-la-firma/amp/

Pisa, ecco Nzola! L’attaccante in sede nerazzurra per la firma

Il Pisa ha il suo nuovo attaccante

Come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il Pisa sta per avere il suo nuovo attaccante. In questi minuti infatti l’attaccante della Fiorentina Mbala Nzola si trova nella sede del club nerazzurro dove apporrà la firma sul contratto che lo legherà al club toscano per la prossima stagione. In giornata Nzola aveva sostenuto le visite mediche di rito a Bologna e a breve sarà a disposizione di Alberto Gilardino

L’attaccante si trasferisce al Pisa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni con tanto di opzione di controriscatto a favore dei viola. 

M’Bala Nzola (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images) via OneFootball

La carriera di Nzola

Il 28enne in carriera vanta 102 incontri e 35 reti con lo Spezia, 50 partite e 10 gol con il Trapani, 47 apparizioni e 7 centri con la Fiorentina, 39 gare e 13 gol con la Virtus Francavilla, 23 sfide e 7 reti con il Lens (l’ultima squadra in cui ha giocato in prestito), 16 match e un gol con il Carpi, 2 gettoni e una rete con il Coimbra, una presenza con il Lens B e una incontro e una rete con la Sertanense. Sono invece 6 le volte in cui è sceso in campo con la Nazionale, con 2 gol all’attivo.

Francesco Bastogi

Recent Posts

Zaccagni cambia maglia in Serie A, una big pronta all’affondo in estate

Mattia Zaccagni potrebbe cambiare maglia in vista della prossima stagione con il centrocampista offensivo della…

11 minuti ago

Report medico Fiorentina: le condizioni di Solomon e Lezzerini

Di seguito riportato il report medico comunicato dal sito ufficiale della Fiorentina. La Fiorentina ha…

16 ore ago

Caos Var e arbitri, oggi l’assemblea dell’IFAB: tutte le nuove norme

Oggi l’assemblea generale dell’IFAB, massimo organo mondiale per i direttori di gara, si riunirà per…

16 ore ago

“Con la squadra di Vanoli sarà una gara molto difficile. Dobbiamo prepararci al meglio”: l’avviso per Fiorentina-Parma

Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio interno…

19 ore ago

Udinese-Fiorentina per Astori e la prevenzione cardiaca: l’annuncio della Lega Serie A

La Lega Serie A, insieme a Fiorentina, Udinese e Associazione Astori, celebra la memoria di…

21 ore ago

Vanoli-Fiorentina, confronto al Viola Park dopo il KO di Conference: ecco cosa si sono detti

Clima teso ma costruttivo tra Paolo Vanoli e la Fiorentina dopo la sconfitta contro lo…

21 ore ago