Sirene dalla Premier League per un giocatore della Fiorentina.
Come riportato dal portale Caught Offside, Alexander-Arnold è pronto a salutare il Liverpool, visto lo stallo sui discorsi per il rinnovo del terzino destro. Per questo i reds si stanno già muovendo sul mercato, il primo nome della lista è quello di Jeremie Frimpong del Bayer Leverkusen. Ad Arne Slot piace molto anche il classe 2004 della Fiorentina, Michael Kayode. Il terzino viola viene considerato con un grandissimo potenziale ma i fan del Liverpool preferirebbero un nome già affermato
Cremaschi ha iniziato la sua carriera con il Key Biscayne all’età di 6 anni, ed a 14 anni si è trasferito alla Weston Academy. Nel 2021 è entrato a far parte delle giovanili dell’Inter Miami, con cui l’anno successivo ha debuttato in MLS Next Pro.
Il 28 novembre 2022 ha firmato il suo primo contratto professionistico con il club della Florida, di durata triennale. Ha debuttato il 25 febbraio 2023 in un incontro vinto 2-0 contro il Montréal Impact.
La stagione di Serie A è appena entrata nelle prime giornate di campionato, ma il…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…
Il Napoli sta preparando il lunch match di domenica contro la Fiorentina al Franchi. Un'assenza…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore della Fiorentina e prossimo avversario del Napoli, è…
Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…