Sirene dalla Premier League per un giocatore della Fiorentina.
Come riportato dal portale Caught Offside, Alexander-Arnold è pronto a salutare il Liverpool, visto lo stallo sui discorsi per il rinnovo del terzino destro. Per questo i reds si stanno già muovendo sul mercato, il primo nome della lista è quello di Jeremie Frimpong del Bayer Leverkusen. Ad Arne Slot piace molto anche il classe 2004 della Fiorentina, Michael Kayode. Il terzino viola viene considerato con un grandissimo potenziale ma i fan del Liverpool preferirebbero un nome già affermato
Cremaschi ha iniziato la sua carriera con il Key Biscayne all’età di 6 anni, ed a 14 anni si è trasferito alla Weston Academy. Nel 2021 è entrato a far parte delle giovanili dell’Inter Miami, con cui l’anno successivo ha debuttato in MLS Next Pro.
Il 28 novembre 2022 ha firmato il suo primo contratto professionistico con il club della Florida, di durata triennale. Ha debuttato il 25 febbraio 2023 in un incontro vinto 2-0 contro il Montréal Impact.
La stagione di Roberto Piccoli alla Fiorentina si avvia verso un bivio importante. Arrivato dopo…
Il nome di Cher Ndour sta emergendo con forza nel panorama della Serie A, e…
L’esclusione dalle competizioni europee dopo quattro stagioni rappresenta un punto di svolta per la Fiorentina. Una…
La Fiorentina si prepara alla delicata trasferta contro il Lecce con diverse assenze pesanti e…
La situazione fisica di Moise Kean continua a far discutere in casa Fiorentina, soprattutto dopo le…
Gli occhi del Milan sono su due calciatori della Fiorentina per la prossima stagione con…