Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto a Toscana TV, per dire la sua sul match contro la Juventus.
I calciatori della Fiorentina hanno dato una grande dimostrazione di qualità, intensità e anche quantità che in precedenza non si erano mai viste e meritano complimenti. Da sottolineare naturalmente il rientro di Gudmundsson: l’islandese ha segnato tre gol nelle ultime tre partite e ha dimostrato di essere determinante e devastante tra le linee. Gli inserimenti dei centrocampisti hanno fatto la differenza, da Fagioli a Mandragora. Adli può permettere alla Fiorentina di fare un ulteriore salto di qualità, perché porta dribbling e ancora maggiore talento e personalità, aspetti che facilitano l’inserimento di tutti. Può giocare anche assieme a Fagioli.
La Fiorentina è stata squadra, e sappiamo che la sua forza è attendere e ripartire. La bravura dei singoli viola, poi, può fare la differenza, in particolare la coppia Kean-Gudmundsson. Anche quando non segna, Kean è sempre tra i migliori e si mette a disposizione della squadra senza essere egoista. Ciò che abbiamo visto contro la Juventus serve metterlo in campo da qui alla fine, così che possa esserci la speranza di riprendere terreno sulla Lazio e le altre concorrenti, anche se si sono persi tanti punti. Come squadra la Fiorentina a rosa ha più di Bologna e Lazio, dispiace non vederla assieme a loro in classifica.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…