Il Parma, come tutte le altre società di Serie A, mette a posto gli ultimi tasselli per arrivare nel migliore dei modi all’appuntamento con l’esordio in campionato. Il prossimo 17 agosto arriverà al Tardini la Fiorentina di Raffaele Palladino, e Pecchia vuole imbastire una squadra molto competitiva fin dall’inizio.
Stando a Sky Sport, infatti, l’ex calciatore di Verona e Lazio – lo scorso anno a Empoli – sarebbe vicinissimo ad approdare in Emilia e rinforzare un attacco molto promettente come quello ducale, che può già contare sull’estremo dei rumeni Mihaila e Man e sulla prorompente fisica di Bonny, oltre che sulla classe del gioiello Bernabé.
Si avvicina Parma-Fiorentina e con essa la vigilia del match che aprirà le danze della Serie A della Viola di Raffaele Palladino: tra due giorni ci sarà l’ultima amichevole contro il Friburgo e poi si penserà solo al campionato. L’ex allenatore del Monza dovrà scegliere chi adoperare per sostituire Luca Ranieri, squalificato per la prima giornata. Come riporta la Nazione, tutti gli indizi lasciano pensare che sarà il capitano della Viola a prendere il posto del collega in difesa, agendo da braccetto di sinistra accanto a Martínez Quarta e Pongracic: sulle fasce ci dovrebbero essere Parisi e Kayode, con Dodo’ che insegue. Il test con il Friburgo sarà importante per vedere i primi sprazzi di vera Fiorentina in vista dell’esordio al Tardini.
In quel di Bialystok per la gara di Conference League tra Fiorentina e Jagiellonia, una…
La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…
Ancora due giorni poi sarà derby tra Fiorentina e Pisa. Per questa sfida i viola…
L'ex dirigente viola oggi direttore generale del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della corsa salvezza…
Il Milan continua ad avere problemi in attacco. La squadra di Allegri segna ma nessuno…