Foto ACF
Foto ACF

L'ACF Fiorentina ha festeggiato sui propri canali social il compleanno di un altro grandissimo attaccante che ha fatto la storia di Firenze e verrà sempre amato dalla tifoseria viola. Si tratta di Giuseppe Rossi, il giocatore che aveva realizzato la tripletta alla Juventus il 20 ottobre 2013. La Fiorentina stava perdendo per 0-2 ma nella ripresa la squadra viola ha ribaltato il risultato riuscendo a battere i bianconeri con il risultato finale di 4-2. Questa partita rimarrà per sempre nella storia del calcio italiano. È stata una vittoria spettacolare e ricca di emozioni vissute allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Oggi ‘Pepito’ così soprannominato compie 36 anni. Peccato per la sua carriera calcistica che è  stata condizionata dai tantissimi infortuni che lo hanno limitato: “il fuoriclasse fermato solo dalla sfortuna”. 

A novembre 2022 è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Spal in Serie B. Proverà nell'impresa di salvare la squadra di Ferrara in un campionato molto difficile ed equilibrato.
 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, ecco la lista ufficiale di Serie A e Uefa: c'è Amrabat

💬 Commenti