Terminato il match tra Juventus e Empoli, in campo per chiudere questo sabato di Serie A, Milan–Bologna con calcio d’inizio fissato per le 20:45 in San Siro per quello che è il ventiduesimo appuntamento della massima serie.
Il Milan ovviamente dopo aver consolidato il terzo posto vuole allungare ancora sulle inseguitrici e magari cercare di inserirsi nella corsa per lo scudetto che al momento vede Inter e Juventus sfidarsi per ciò. Il Bologna dopo l’avvio da sogno ora vuole rimettere pressione per il quarto posto, infatti vincendo la squadra di Motta si piazzerebbe al quinto posto scavalcando Fiorentina e Lazio.
Queste le scelte dei due tecnici per il posticipo del match di sabato sera:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Urbanski, Ferguson, Fabbian; Zirkzee. All. Motta
La stagione di Serie A è appena entrata nelle prime giornate di campionato, ma il…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…
Il Napoli sta preparando il lunch match di domenica contro la Fiorentina al Franchi. Un'assenza…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore della Fiorentina e prossimo avversario del Napoli, è…
Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…