Terracciano%2C+nei+prossimi+giorni+si+parler%C3%A0+del+rinnovo
fiorentinaunocom
/news/441508072966/terracciano-nei-prossimi-giorni-si-parlera-del-rinnovo/amp/

Terracciano, nei prossimi giorni si parlerà del rinnovo

Tuttomercatoweb non riporta solo del rinnovo di Vincenzo Italiano (che avverrà in giornata) e del quasi addio di Dragowski (offerta dell’Espanyol). Il noto sito di calcio e calciomercato riporta anche che nei prossimi giorni la Fiorentina e Pietro Terracciano prolungheranno il loro sodalizio.

Questo quanto riportato:

Porte girevoli in casa Fiorentina. Il club gigliato che questo pomeriggio definirà il rinnovo del contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano dovrà fare i conti con una importante campagna di rafforzamento, a partire dalla questione portiere.

Bartomej Dragowski in questi giorni ha chiarito le sue intenzioni: a un anno dalla scadenza del contratto, il portiere polacco – che non rientra nei piani dell’allenatore – vuole andare via. Ha un accordo quinquennale con l’Espanyol e il club catalano, dopo una prima offerta rispedita al mittente, nella giornata di ieri ne ha presentata una seconda, sperando così di trovare presto l’accordo con la Viola.
La Fiorentina, quindi, è oggi sul mercato per sostituirlo: un’idea porta a Milinkovic-Savic del Torino, un’altra a Vicario dell’Empoli. Profili diversi e a seconda del nome su cui si punterà verrà definito anche il ruolo di Pietro Terracciano, ovvero il portiere titolare nell’ultima stagione. Contratto in scadenza nel 2023, Terracciano presto entrerà nel vivo della trattativa per il rinnovo del contratto, argomento che ora è stato solo sfiorato nonostante un accordo in scadenza tra un anno.

Manuel Cordero

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

2 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

3 ore ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

3 ore ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

3 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

3 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

3 ore ago