Il Milan del nuovo tecnico portoghese Paulo Fonseca si appresta a cominciare la nuova stagione con il ritiro di Milanello (pomeriggio di lunedì 8 luglio), con i rossoneri che in questa stagione saranno impegnati oltre che in campionato e in Coppa Italia, anche in Champions League e Supercoppa italiana.
Giovedì 4 luglio è stato varato il calendario a Roma e il primo avversario per Leao e compagni sarà il Torino di mister Paolo Vanoli. Prima dell’inizio ufficiale del campionato (17-18 agosto), saranno cinque le amichevole di preparazione.
Si inizierà sabato 20 luglio a Vienna contro la squadra locale del Rapid Vienna, per poi continuare con la tournèe americana sulla costa est. Manchester City (27 luglio), Real Madrid (31 luglio) e Barcellona (6 agosto) le avversarie di lusso rispettivamente a New York, Chicago e Baltimora, mentre la chiusurà sarà al “Meazza” (Trofeo Berlusconi) il 13 agosto contro il Monza, curiosamente avversario della 38.a ed ultima giornata di campionato (25 maggio). Di seguito vi proponiamo le cinque amichevoli ufficializzate.
Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio della sfida tra la Fiorentina guidata da Paolo Vanoli…
Alberto Malesani, ex allenatore tra le altre della Fiorentina, ha raccontato a Verona Network un…
La Fiorentina si prepara alla trasferta di Genova potendo contare sul sostegno di una tifoseria…
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato di gennaio. C'è un giovane talento che potrebbe…
Paolo Vanoli vuole una Fiorentina ambiziosa, capace di lasciarsi alle spalle le difficoltà della scorsa…
Nell'intervista rilasciata a Sportweek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli ha…