Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina, è intervenuto a Radio Marte per parlare dell’andamento delle squadre di Serie A in campionato.
Chi farà da outsider? La Fiorentina ha finalmente recuperato spirito, sarà una protagonista del campionato. Complimenti a Palladino per il lavoro. Anche la Lazio di Baroni è insidiosa, ha sorpreso un po’ tutti.
Le italiane in Europa soffrono
In questo campionato ci sono tante squadre di qualità. In Europa, però, soffriamo un po’ perché dobbiamo lavorare maggiormente sull’intensità, come movimento. Scudetto? Ancora è presto per dire se potrà vincerlo, ma il Napoli ha gettato la maschera. Lotterà sicuramente per quel traguardo.
Giovanni Marchese, ex calciatore del Genoa, che ha condiviso assieme al tecnico viola Raffaele Palladino il corso per diventare allenatore, è intervenuto, nel pomeriggio, ai microfoni di Lady Radio:
Raffaele non è mai stato un chiacchierone nello spogliatoio, ma esistono anche i leader silenziosi e lui è uno di quello. La sua indole partenopea poi gli permette di legare subito con tutti, di farsi volere bene all’interno del gruppo. E’ un ragazzo umile, intelligente ed equilibrato, e alla Fiorentina ha trovato una società forte che lo ha supportato anche con le scelte di mercato.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…